Scarica la app Adriabike da App Store / Google Play

Con questa app potrai scoprire il percorso Adriabike e scaricare le tracce GPS, registrare i tuoi percorsi, effettuare segnalazioni, condividere con altri appassionati la tua esperienza cicloturistica.

In particolare:
1) attraverso la funzione "nuova segnalazione" potrai effettuare segnalazioni lungo i percorsi cicloturistici indicando una categoria, scattando una foto, inserendo una breve descrizione. La posizione sarà registrata automaticamente grazie al GPS integrato sul tuo dispositivo.

2) la sezione "segnalazioni" contiene, suddivise per categoria, le segnalazioni che hai effettuato attraverso l'app Interbike e tutte le segnalazioni degli altri utenti. In questo modo potrai condividere la tua esperienza di visita con tutti gli appassionati di bicicletta.

ATTENZIONE: attualmente le segnalazioni sono poche ma grazie al tuo supporto e a quello degli appassionati ci auguriamo possano diventare sempre di più.

3) attraverso la funzione "Nuovo percorso" potrai tenere traccia del percorso che stai percorrendo in sella alla tua bicicletta. Alla fine della registrazione, premendo il tasto stop, postar archiviare il tracciato nella sezione "i miei percorsi".
Se vuoi condividere il tracciato con altri utenti non ti resta che attivare l'opzione "visibile a tutti": in questo modo il tuo tracciato sarà disponibile per tutti gli utenti che utilizzano la app Interbike nella sezione "Percorsi utenti".